Benvenuti alla Sagra di Confine

Presso il circolo ARCIPonte San Pellegrino di San Felice sul Panaro le ultime due settimane di Luglio si svolge la tradizionale Sagra di Confine “Madonna della Valle”.

Sette giorni di festa in un’area di 6500m2 distribuiti su due weekend a Ponte San Pellegrino per la Sagra della “Madonna della Valle”, giunta all’edizione numero 37, che comincerà giovedì 20 Luglio e proseguirà sino a domenica 23, per poi riprendere venerdì 28 e concludersi domenica 30.

Per tutte le serate della sagra sarà in funzione lo Stand Gastronomico, ed ogni sera musica dal vivo con orchestre e balli.

Uno degli appuntamenti gastronomici più gettonati dell’estate Sanfeliciana.

Ponte San Pellegrino è una piccola frazione del comune di San Felice sul Panaro di circa 600 abitanti, immersa in un paesaggio agricolo.

Perchè Sagra di Confine a Ponte San Pellegrino?

“Perchè fino dal lontano 1710 segnava il confine storico fra il Ducato di Mo­dena sotto gli Estensi e il Ducato di Mirandola sotto i Pico”.

I volontari della Sagra di Confine vi aspettano tutte le sere allo Stand Gastronomico con ottima cucina e nell’Area Balera con tante Orchestre e musica dal vivo dove potete divertirvi ballando su una bellissima pista immersa nel verde.

Sempre nei pressi della manifestazione è disponibile un ampio parcheggio GRATUITO.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!


Con il patrocinio del Comune di San Felice sul Panaro


Loading